Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Dietologi
Il compito del dietologo ai fini di una alimentazione sana ed equilibrata, con qualche consiglio su come mangiare sano per il benssere del proprio corpo.
-
Diete Dimagranti
Il sito dedicato alle diete dimagranti, consigli per mantenere e tornare a una perfetta forma fisica e un valido supporto per chi deve decidere il tipo di dieta da compiere.
-
Perdere Peso
Portale dedicato alle DIETE e ai metodi per PERDERE PESO, senza danni alla salute, e senza fare troppe rinunce.
-
Scarsdale
Portale dedicato alla scarsdale, dieta ideata da un cardiologo americano, famosa e apprezzata per la sua praticità e semplicità, con le caratteristiche della dieta, i vantaggi e gli svantaggi.
-
Dieta Dimagrante
Pietanze sempre uguali,pranzo saltato per risparmiare calorie e poi una gran fame che ci assale la sera. Basterebbe correggere queste cattive abitudini per reinsegnare all'organismo a metabolizzare meglio il cibo sconfiggendo fame nervosa e sovrappeso
-
Dimagrisco
DIMAGRISCO .COM - Il portale dedicato a chi desidera dimagrire, consigli utili per mantenersi in forma o per perdere i chili in eccesso: una dieta sana, corretta ed equilibrata ed un'attività fisica costante, rigorosamente sotto stretto controllo medico.


Scelta della Dieta

Scegliere la Dieta più Adatta a Sè

Vagliare la dieta più adatta ai propri bisogni non è impresa semplice se non si possiedono ampie conoscenze a riguardo pertanto è più opportuno e conveniente affidarsi al parere di un esperto, anche perché non è facile riuscire a scegliere quella che rispetta maggiormente il proprio stile di vita.

Dove

Dato che non sempre la volontà fa miracoli, sarebbe più appropriata la scelta di una dieta che si adatta alla routine di ogni giorno e che soprattutto ci piaccia al punto da poterla rispettare senza troppi sacrifici.

La dieta a conteggio di calorie è piuttosto flessibile perché ha come unico limite quello di non superare il limite calorico stabilito potendo comunque mangiare ciò che si vuole; la dita a basso contenuto di grassi classifica gli alimenti in relazione alle unità di grassi ma non limita il consumo di verdure, pane, pasta, cereali e frutta.

Se a basso contenuto di carboidrati, la dieta lascia fuori cibi contenenti carboidrati e amidi mentre se a alto contenuto di fibre prevede pasti particolarmente sazianti e ottimi dal punto di vista nutrizionale, benché non limiti il consumo di grassi.

Non vada dimenticato che conviene mangiare più abbondantemente nelle prime ore della giornata non solo per dare il giusto apporto di energie utili per affrontare la giornata ma anche perché il cibo può essere bruciato con maggiore facilità; in tal modo il processo metabolico è accelerato durante la giornata.

Annunci di Lavoro
slimming.it

Il portale che offre alcuni suggerimenti sulle diete da seguire per migliorare la propria forma fisica.
Argomenti

Come Dimagrire
Dieta Dimagrante
Scelta della Dieta